Motorx music & Fun MOTORX MUSIC & FUN è un evento che si svolge per tre giorni consecutivi nel week end successivo al Ferragosto a Capo di Ponte (BS). CAPITALE MONDIALE DELLE INCISIONI RUPESTRI E PATRIMONIO DELL’UNESCO, il nostro paesello è stata la Location del Motorx per 5 edizioni.
L'evento comprende molti spettacoli sportivi e non solo, abbinati alla tradizione della cucina e alla voglia di divertirsi in compagnia. La manifestazione presenta esibizione e gare distribuite nei tre giorni con moto da enduro, quad, Pit Bike ,vespa cross e motocicletta degli anni 70/80, quest'ultime per rendere omaggio a un pilota di motocross del nostro paese, Beppe Grola 35. Emozioni forti poi le danno i Bikers dove viene data la possibilità a tutti anche ai ragazzi delle Cooperative Sociali di provare l'emozione di essere un passeggero ad una motocicletta. Nei vari anni il programma è variato anche con l'introduzione di esibizione di trial, di Bike Trial, sfilate di moda, Miss e Mister Motorx.
L’aspetto musicale prevede DJ SET, concerti dal vivo con musica contemporanea e anni 90 Dance, Rock , ogni sera uno stile musicale diverso e ogni giorno uno stand gastronomico ed un area bimbi completano questo per noi bellissimo evento
Motor X 2020
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
| |||||
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
| |||
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|